Panchine bollenti in B: questi i tecnici a rischio

12.11.2010 19:19 di  Raffaella Bon   vedi letture
Panchine bollenti in B: questi i tecnici a rischio
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Continuano ad essere in bilico diverse panchine del campionato cadetto. Se il tecnico del Crotone Leonardo Menichini sembra aver ritrovato la fiducia della società dopo il successo esterno di martedì sera, il presidente del Livorno Aldo Spinelli non ha proprio mandato già la sconfitta casalinga di tre giorni fa contro la Triestina e ha ora chiesto a Giuseppe Pillon una prova di forza proprio in quel di Crotone.
Situazione difficile anche in casa Sassuolo, dove l'ultima sconfitta casalinga contro l'Ascoli ha messo ancora più in difficoltà il tecnico del neroverdi Angelo Gregucci. Il suo posto è in bilico, ma al momento è da escludere un ritorno di Daniele Arrigoni. Concrete invece le candidature di Salvatore Campilongo e Gigi Cagni.
Altra panchina bollente è quella di Portogruaro. La squadra domani è impegnata a Trieste contro gli alabardati, ma i tifosi pare abbiano disertato la vicina trasferta. Solo venti i biglietti venduti, a dimostrazione di scarsa fiducia nella squadra terzultima in classifica.
Infine, da monitorare c'è anche la panchina del Frosinone. Dopo la sconfitta casalinga nell'ultimo turno, Guido Carboni è chiamato al riscatto nella sfida contro il Padova.