Fiorentina, Bove commuove: "Mi piace pensare che la nostra storia insieme non finisca qui!"

Fiorentina, Bove commuove: "Mi piace pensare che la nostra storia insieme non finisca qui!" TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:04Notizie
di Marina Beccuti

Edoardo Bove al momento non può giocare in Italia, molto probabilmente andrà in Germania, dove si può scendere in campo con il defribillatore sottocutaneo, ma non ha dimenticato la sua avventura alla Fiorentina, anche se il 1 dicembre 2024 sarà ricordato come un giorno difficilissimo della sua vita, con quel malore che lo colpì in campo contro l'Inter. Bove era poi tornato in panchina come collaboratore dell'allora allenatore Raffaele Palladino e ieri è tornato al Viola Park per incontrare i suoi ex compagni.

Oggi, tramite il suo profilo Instagram, l'ex viola e giallorosso ha pubblicato un messaggio commovente a tutto l'ambiente gigliato.

"Cara ACF Fiorentina, ti ringrazio dal profondo del cuore. Mi sei stata vicina nel momento più difficile della mia vita e questo non lo dimenticherò mai. Ci abbiamo provato in tutti i modi… Mi piace pensare però, che la nostra storia insieme non finisca qui!". 

In seguito Bove ha poi voluto ringraziare i tifosi e la città: "Cari Fiorentini, in così poco tempo, siete riusciti ad occupare un posto speciale nel mio cuore. Porterò sempre con me il vostro amore incondizionato. Il nostro spirito guerriero mai sarà domato!. Cara Firenze, sono arrivato in un momento di debolezza e mi hai fatto subito sentire a casa. Poi sono caduto, e mi hai dato la forza di Rialzarmi. Te ne sarò per sempre grato! Firenze, sei stata due volte Rinascita. Edoardo".