Panchina Samp, due ex granata in corsa

Resiste la candidatura di Giampaolo come sostituto di Ranieri sulla panchina della Sampdoria. L'ex tecnico granata rimane in pole nel taccuino di Ferrero, ma resiste anche la candidatura di D'Aversa. Il tecnico di Bellinzona potrebbe beneficiare di un aiuto del Torino per il pagamento del suo ingaggio, per questo avrebbe superato l'ex tecnico del Parma, che invece non beneficerebbe di questo aiuto.
Non si esclude nemmeno il nome di Mazzarri, così come quello di Iachini.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com