Palmeri sulla Nazionale: "Giusto spostare la 30esima giornata, ma sarà difficile"

18.11.2021 14:34 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Palmeri sulla Nazionale: "Giusto spostare la 30esima giornata, ma sarà difficile"
TUTTOmercatoWEB.com

Il giornalista Tancredi Palmeri ha parlato a TMW Radio della nazionale italiana, confermando di essere d'accordo a spostare la 30esima giornata di campionato per dare a Mancini più tempo per preparare i playoff. Ma allo stesso sarà una scelta molto difficile

“Non sono d’accordo, ma di più. Lo vorrei totalmente, ma purtroppo devo registrare che sia estremamente complicato spostare la 30^ giornata. In Lega ribadiscono di non avere slot dove mettere quelle partite. Io sospenderei la giornata in attesa di capire se si liberino degli spazi perché tanto tutte le nostre squadre italiane non andrebbero avanti in Europa. Se la Nazionale non va di nuovo ai Mondiali è un tracollo economico che cancella quanto fatto agli Europei”.

Sull'eventuaòe chiamata di Mario Balotelli, Palmeri ha detto: "Se Balotelli dimostrerà di fare il fenomeno da qui a marzo, stiamo certi che Mancini una chance glie la darà vista la penuria di attaccanti che abbiamo. Certo ad oggi ha fatto 5 gol in dieci partite, un ruolino non eccezionale, ma nemmeno da buttare via”.