Paleari premiato da APPORT come miglior portiere della Serie B

Apport, l'Associazione Italiana Preparatori dei Portieri, ha comunicato i vincitori dei premi per i miglior portiere ed il miglior preparatore dei portieri di Serie A e Serie B. E per quanto riguarda la serie cadetta, il premio è andato ad un nome ben conosciuto nell'orbita Toro, ovvero Alberto Paleari del Cittadella, che i granata vorrebbero portare sotto la Mole la prossima stagione come vice di Salvatore Sirigu.
In serie B assieme a lui è stato premiato un altro membro del Cittadella, ovvero il preparatore dei portieri Andrea Pierobon, che si è imposto nell'apposita categoria. In serie A invece, vittorie per due cagliaritani, Alessio Cragno come miglior portiere ed Antonello Brambilla come miglior preparatore.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com