Padova-Torino, conclusa l'udienza, alle 17 probabile la sentenza

Alle 14,45 si è conclusa l'udienza presso la Corte di Giustizia Federale riguardo al ricorso presentato dal Padova contro la vittoria a tavolino decretata a favore del Torino per 0-3, a causa del black out dello stadio Euganeo. Attorno alle 17 dovrebbe arrivare la sentenza.
Il Torino si è presentato con due legali: Luigi Chiappero, noto avvocato della Juventus e da Maria Turco, in rappresentanza della società granata è arrivato il segretario Pantaleo Longo. Il Padova è invece rappresentato dall'avvocato Grassani. La prima sezione della Corte di Giustizia Federale è presieduta da Gerardo Mastrandrea, con Carlo Porceddu come vicario.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com