Oscar Giammarinaro: "Uno dei momenti più bui della presidenza Cairo"

18.02.2020 15:28 di Federico Danesi   vedi letture
Fonte: Radio Sportiva
Oscar Giammarinaro: "Uno dei momenti più bui della presidenza Cairo"
© foto di Oscar Giammarinaro

Oscar Giammarinaro, leader degli Statuto, non è mai stato tenero con la presidenza Cairo e non ha cambiato idea nemmeno adesso: "E' uno dei momenti più bui della sua presidenza. Io ho smesso di contestare allenatori e presidenti da qualche anno. L'umore della tifoseria è molto sensibile, si esalta con una vittoria e si deprime con una sconfitta. Ci vuole un certo equilibrio nel valutare le situazioni, ma a gennaio la rosa è stata sfoltita e ora la coperta è corta", ha detto a Radio Sportiva.

Difficile per Cairo ma anche per la squadra: "Un momento molto difficile che dura ormai da mesi. Bisogna essere preoccupati, altrimenti saremmo degli ingenui. Siamo in parabola discendente, sia per i punti ma anche per come scendiamo in campo, ma non dobbiamo arrenderci. Il Cuore Toro e l'amore per la maglia non esistono più, ma i giocatori sono professionisti e scendono in campo con impegno. Forse manca un po' di autostima".

Infine un giudizio su Moreno Longo: "Al momento è la nostra ancora di salvezza e farà il possibile. Sembra un po' un parafulmine e si è preso questa responsabilità. Forse la situazione è più difficile di quanto aveva previsto".