Olimpico Roma, tensione in tribuna tra Cairo e la dirigenza laziale

Sky ha fatto vedere le immagini in cui Cairo, a fine partita, si è avvicinato ad un dirigente della Lazio per dirgli qualcosa, ma poi si è avvicinato anche Lotito. Gli altri dirigenti hanno fatto in modo che i due non venissero a contatto e la cosa è finita lì. Un po' di tensione, ma nulla più. Comunque sia non c'è proprio amicizia tra le due società.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com