Olimpico, la Questura invita Cairo a non farsi vedere

C'è nell'aria di Torino-Ascoli una pesante contestazione verso il presidente Cairo. Ormai non è più una novità che questa sera parte della Maratona si sposterà in Tribuna per contestare l'attuale numero uno della società e ribadire che i veri proprietari del Torino sono i tifosi.
Poi ci penserà il campo a far pendere l'ago della bilancia, in caso di vittoria gli animi si potranno calmare, in caso opposto la contestazione potrebbe diventare più forte, perchè a questo punto investirebbe anche squadra e tecnico. Per questo motivo la Questura di Torino ha invitato Urbano Cairo a non presentarsi all'Olimpico, come ha riportato il Tg3 Piemonte.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com