Olimpico Grande Torino: tutto esaurito ma non è solo merito granata

Questa sera all'Olimpico Grande Torino il primo sold-out stagionale, almeno in base al totale dei biglietti venduti. Ma non è "solo" merito dei tifosi granata, perché sono attesi quassi 6mila tifosi rossoneri che occuperanno tutto il Settore ospiti ma anche la Curva Primavera e una parte dei Distinti.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com