Ogbonna, il Fila e Superga danno la carica

Ogbonna è stato tra i protagonisti ieri della festa al Filadelfia, dove è stato presente insieme a Comi, Ventura, Bianchi, Gomis e Suciu. Un bagno di folla per dare la carica giusto in questo rush finale. Il difensore del Toro e della Nazionale ha commentato a margine della giornata: “Tra Superga e il Filadelfia abbiamo ricevuto la carica giusta: una carica positiva e speriamo che i tifosi ci siano sempre più vicini", ha detto ai media presenti.
"Questi due luoghi sono la storia del Toro, ma noi ne viviamo un’altra. Quindi pensiamo a fare bene in queste ultime partite: il futuro è adesso”. Intanto Ogbonna, con la sua solita flemma e intelligenza, ha anche ammorbidito il clima della partita contro il Padova: “Il passato è cancellato”.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com