Odu, confermato il mese di stop

La diagnosi riguardo all'infortunio di Nnamdi Oduamadi è arrivata ed è stato confermato il mese di stop. Il giocatore è stato sottoposto in giornata ad accertamenti clinici e strumentali presso l'Istituto di Medicina dello Sport, ad opera del dott. Giacchino, per la valutazione dell'infortunio muscolare, occorsogli durante la gara Torino vs Cittadella: si tratta di una lesione dell'inserzione tendinea dell'adduttore lungo e miofascite elongativa dell'adduttore medio.
I tempi di recupero sono previsti in circa 4 settimane, salvo complicazioni. Durante la prossima settimana il calciatore verrà sottoposto ad ulteriori esami strumentali.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com