Obi: "Non siamo contenti del pareggio, volevamo vincere"
Autore del gol del vantaggio granata, Joel Obi ha incontrato i media dopo il pareggio ottenuto dal Torino al Mapei Stadium contro il Sassuolo.
"Oggi è stata una partita un po' strana: le cose che abbiamo provato in settimana non ci sono riuscite al meglio. Di fronte abbiamo trovato un Sassuolo in forma. Ora però guardiamo subito avanti, alla prossima sfida, molto importante, contro il Benevento", ha esordito il centrocampista granata.
Riguardo al cambio di allenatore ha commentato: "Ogni tecnico ha il suo metodo di lavoro. Abbiamo fatto una settimana con Mazzarri e dobbiamo ancora migliorare su alcuni aspetti per fare al meglio in campo quanto ci chiede".
Obi ha poi portato qualche considerazione sul cambio di modulo: "E' normale. L'allenatore ha visto che non stavamo facendo al meglio quanto ci chiedeva e ha provato a modificare qualcosa. Non siamo contenti di questo pareggio, volevamo vincere. Il risultato è comunque giusto per quanto si è visto in campo. La squadra è sempre stata unita. Ci teniamo questo pari e ora dobbiamo pensare solo a giocare al meglio e poi vedremo dove arriveremo", ha concluso Obi.