Nuovo sponsor per il Toro, non è una bibita ma un'acqua santa

Il Torino FC ha raggiunto una partnership con l'Acqua Santa Croce, azienda leader nel settore dell’acqua minerale. Sarà un accordo biennale raggiunto oggi , con il brand che sarà Official Water Partner della squadra granata.
Da sempre vicina al mondo dello sport, Santa Croce fornirà acqua minerale a tutti i giocatori della squadra granata durante gli allenamenti e le partite.
Così ha commentato l'accordo Andrea Colella, General Manager della società Santa Croce Srl, di proprietà della famiglia Colella.
"Siamo entusiasti di questa nuova partnership con il Torino Football Club, una storica squadra che incarna la passione per il calcio. Questa collaborazione ci permetterà di raggiungere il pubblico del nord Italia, promuovendo al contempo uno stile di vita sano e attivo. Un grande in bocca al lupo alla squadra! Siamo sicuri che insieme raggiungeremo grandi risultati”.
Lorenzo Barale, Direttore Commerciale del Torino FC, a sua volta ha detto: “Con Acqua Santa Croce inauguriamo una nuova partnership che ci accompagnerà dentro e fuori dal campo, unendo due realtà che condividono valori profondi. Un progetto che coinvolgerà a 360 gradi la nostra realtà sportiva, a partire dalla Prima Squadra fino al Settore Giovanile. Siamo entusiasti di inaugurare la stagione sportiva 2025/2026 con un nuovo importante tassello alla nostra famiglia dei Partner!”.
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
