Nuovo nome per la panchina della Roma: sarebbe il preferito di Petrachi

Come riportato da Sky Sport e da Tuttomercatoweb.com, ci sarebbe un nuovo nome in cima alla lista di Gianluca Petrachi per la panchina della Roma, e sarebbe quello di Sinisa Mihajlovich, che si ritroverebbero dopo l'esperienza in granata tra il 2016 ed il 2018. Il tecnico serbo, autore di una stagione strepitosa a Bologna, sarebbe il preferito di Petrachi, con cui è in ottimi rapporti, ed i trascorsi con la maglia della Lazio non rappresenterebbero un problema. Inoltre Mihajlovich, all'inizio della sua carriera in Italia, ha vestito anche la maglia giallorossa. Rimangono comunque in piedi anche le piste alternative che portano a Giammpaolo e a De Zerbi.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com