Novellino: "Il Toro ha ottimi giocatori"

Il mister non fa drammi per l'assenza di Dzemaili
28.02.2009 16:42 di  Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: www.srweb.eu
Novellino: "Il Toro ha ottimi giocatori"
TUTTOmercatoWEB.com

"Dobbiamo affrontare con tranquillità il Cagliari perché abbiamo degli ottimi giocatori”.
Queste le parole di WAN prima di partire per Cagliari, dovendo affrontare il fatto che Dzemaili non sarà della partita.

 

 

Ci sono Barone e Saumel che stanno recuperando bene e Corini più gioca e meglio farà, questo il Novellino pensiero, che in cuor suo spera di tornare da Cagliari continuando nella striscia positiva .

Certo che i punti fatti a Cagliari in questo momento sono importantissimi, in prospettiva classifica ed anche pensando al Derby.

 

 

Nessuno lo dice perché porta “rogna” e quindi ci asteniamo anche noi, mai se la Juve vincesse stasera con il Napoli e con un mercoledì di Champions come quello con il Chelsea nell’aria, la speranza di trovare una Juve un po’ più svagata e piazzare il colpaccio potrebbe anche essere un’idea.

Cairo dice che la partita con il Cagliari è più importante che il Derby, come si dice in queste occasioni prima si fanno tre punti e meglio è, quindi massima concentrazione e convinzione dei propri mezzi in Sardegna e chissa che non arrivi una sorpresa positiva.

 

 

 

Anche a Roma contro la Lazio i granata venivano dipinti come vittima sacrificale ed invece alla fine, vista anche la Lazio in nettissima ripresa (due gol rifilati al Lecce in casa pugliese), si è tornati a casa con un punto che può valere oro … quindi!

 

 

Occhio a Bianchi si capisce che il giocatore ha fame di gol e che non vede l’ora di lasciarsi alle spalle il periodo nero, tutti aspettano i suoi gol come la manna dal cielo.

 

GMC