Non solo Zaza, Longo potrà disporre di un altro attaccante acciaccato

Longo si avvia alla trasferta di Napoli con qualche certezza in più sul fronte degli infortunati. Recuperato Zaza, il mister granata proverà a riavere in gruppo anche Millico, alle prese con una fastidiosa lombalgia. Un elemento in più in attacco che può fare comodo anche per dei cambi a partita in corso. Come dire che la sosta forzata a causa del Coronavirus può essere vista utile nel caso del recupero degli infortunati.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com