Nocerina, si presenta il granata Chiosa: "Voglio meritare la fiducia del tecnico"

24.07.2012 16:53 di Claudio Colla   vedi letture
Fonte: TuttoNocerina.com
Nocerina, si presenta il granata Chiosa: "Voglio meritare la fiducia del tecnico"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com

Pronto a intraprendere la propria stagione d'esordio in Prima Divisione con la maglia della Nocerina, il difensore centrale di proprietà del Torino Marco Chiosa, classe '93 colonna della Primavera granata nel corso delle ultime due stagioni e già approdato tra le file della nazionale azzurra Under-19, si è così presentato come nuovo innesto dei rossoneri campani: "Questa è per me la prima esperienza in una squadra professionistica, in un club di rilievo come la Nocerina, che ha un seguito di tifosi davvero importante, ma voglio giocarmi le mie carte. Al mio arrivo ho trovato un ottimo gruppo, capace di fare bene sia in Serie B che in Lega Pro.

Ho fatto il ritiro anche con la prima squadra del Torino, e devo dire che non c'è molta differenza nei carichi di lavoro; anzi, forse il nostro è leggermente più pesante. Mi sto trovando bene, anche perchè qua ho trovato dei calciatori che subito mi hanno fatto inserire nel gruppo, come Bruno, De Liguori e Negro. Quest'ultimo lo ricordo dai tempi della Primavera del Torino, mentre gli altri li conosco tramite la tv e i giornali.

Auteri è un ottimo tecnico, preparatissimo. e da lui sono sicuro che imparerò molte cose. In questi primi giorni sta dando fiducia a tutti, ma io voglio dimostrare di meritare la sua fiducia anche più in là, quando inizierà il campionato".