Nkounkou e Aboukhlal osservati speciali in casa Torino
Non solo Israel e Lazaro, ma lo staff medico del Torino sta anche tenendo sotto osservazione il recupero di Niels Nkounkou (interessamento distrattivo dell’adduttore lungo della coscia destra) e di Zakaria Aboukhlal (alla ricerca della forma migliore dopo il risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra): in caso di un esito confortante degli ultimi esami medici, c’è la speranza che possano entrambi unirsi ai compagni in allenamento, si legge su La Gazzetta dello Sport.
Si vedrà poi se potranno anche essere convocati da mister Marco Baroni per la partita di sabato alle 18 allo Stadium con la Juventus.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com