Nizza, il calciatore Beka Beka tenta il suicidio minacciando di lanciarsi giù da un viadotto

Il calciatore del Nizza Alexis Beka Beka, 22 anni, sta minacciando di suicidarsi, a causa di una rottura amorosa, lanciandosi dal ponte del viadotto de Magnan. Sul posto ci sono Vigili del Fuoco, la gendarmeria, forze di polizia e uno psicologo inviato dal club che stanno cercando di evitare la tragedia.
Il ragazzo è arrivato con la sua auto sul ponte dell’autostrada A8 fermandosi sulla corsia di emergenza e poi si è seduto sul parapetto minacciando di buttarsi giù. Il Nizza ha deciso di annullare la conferenza stampa di mister Francesco Farioli che avrebbe dovuto svolgersi oggi a causa delle gravi circostanze, a riportarlo è Foot Mercato.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com