Niente Spartak Mosca per Coco: il Toro nicchia e i russi si ritirano

Intese complesse, Walukiewicz andato al Sassuolo e così niente cessione per Coco che in assenza di colpi di scena resterà al Torino. A giugno lo volevano in Qatar all’Al Duhail, però Saul disse no e il club granata “perse” 16 milioni.
Ora lo Spartak Mosca che è salito fino alla cifra di 15 milioni più bonus, ma il Torino, non essendo certo dei tempi che sarebbero serviti all’entourage del giocatore per trovare accordi sugli emolumenti e sulla durata del contratto con i russi, ha preferito non più accelerare i contatti con gli intermediari dei rosso bianchi che così la società moscovita ha deciso di cambiare obiettivo. A scrivere il retroscena è Tuttosport.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com