Nicola si mangia i papabili di Cairo

Da De Zerbi a D’Aversa e Semplici e gli manca Juric. Vincendo a Verona il tecnico del Torino Davide Nicola batterebbe un altro allenatore preso in considerazione dal presidente Urano Cairo per la panchina granata. Infatti, Nicola da quando è sulla panchina del Torino ha battuto il Cagliari, il Sassuolo e il Parma. Gli è andata solo male con Gattuso allenatore del Napoli, si legge su Tuttosport.
21 i punti conquistati da Nicola sulla panchina del Toro in 15 partite. Ha sostituito Giampaolo dopo la sfida Spezia-Torino.
23 le vittorie di Juric in 72 partite da allenatore del Verona. Questa è la sua seconda stagione sulla panchina giallobù.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com