Niang sarebbe felice di tornare in Francia: "Potrebbe esserci questa opportunità"

Il futuro di M'Baye Niang è ancora da scrivere, ma difficilmente sarà ancora a tinte granata. Interpellato dal giornale transalpino Foot Mercato, l'attaccante senegalese ha sottolineato che gli piacerebbe tornare in Francia.
"C'è questa possibilità, ci sono delle squadre che mi stanno seguendo. Sono lusingato. Me ne sono andato giovanissimo dalla Francia, per cui non ho potuto lasciare ricordi in Ligue 1. Adesso potrei tornare con maggiore esperienza, quella che ho fatto all'estero e in nazionale, il che sarebbe positivo. Aspettiamo di vedere cosa succederà nelle prossime settimane".
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com