Nesti promuove a pieni voti il mercato granata

Voto: 7,5. Lo dico a costo di fare figuracce: adesso il Toro ha una super-rosa per la Serie B. Se i granata non agganceranno i play off, non avranno alibi. Grazie al cielo, Lerda si è ravveduto, e il "colpo" principale del mercato è proprio aver cambiato modulo. Paradossalmente, con Budel, Gabionetta e Antenucci, il vecchio 4-2-3-1 diventa il meno adatto. Spazio al 4-3-1-2, al 4-3-3, al 4-4-2 e al 4-2-4. E' fondamentale, per rivalutare Cairo (attraverso l'ottimo Petrachi), sapere che ha speso 1,7 milioni per Antenucci, e che ha confermato Ogbonna. Basta con i prestiti, diventati ora, curiosamente, prerogativa dei "cugini".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com