Nesti, le verità del Toro

Indiscrezioni certe. Nel 4-2-3-1 di Lerda servono 2 interni non solo “distruttori”, ma anche “costruttori” di gioco: parte Pestrin (peccato...), può servire Genevier. Si cerca gente tipo-Guarente. Come esterni alti, da cancellare Ricchiuti e Sgrigna. Restano in lizza i 2 del Crotone, Gabionetta e Russotto, grazie all’intercessione di Lerda, e i 2 del Cesena, Do Prado e Giaccherini, grazie alla cessione di Malonga. Da Bianchi si attende una risposta non oltre sabato: dipende solo da lui. Se no, scattano le ipotesi Mastronunzio, Moscardelli e Martinetti. L’argentino che arriva è un difensore centrale, ma non è detto sia Fontanini: depistaggio?
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com