Nesti, la regolarità del Toro

E’ un Toro che, ormai da 5 giornate, muove la classifica secondo una media-promozione: 3 punti in casa e 1 punto fuori. Stavolta, oltretutto, esisteva un problema gigantesco, e cioè l’assenza totale di attaccanti veri. Niente Bianchi, Pellicori, Iunco, e persino Comi (?), sottratto alla Primavera nel derby contro la Juve (0-3), ma relegato in tribuna. Grazie a uno Sgrigna moltiplicatosi per 2, ora centravanti e ora rifinitore, e alla sorprendente doppietta di D’Ambrosio, ecco la vittoria. La squadra di Lerda ha fatto un passo indietro in difesa, ma uno in avanti, arrivando con sorprendente facilità in area avversaria.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com