Nesti, il Toro è una farsa

Il mio “imbarazzo” nello scrivere di Toro aumenta, di minuto in minuto. Spero solo che la stagione 2010-11, comunque vada, finisca presto. Ora siamo alla farsa: dopo 11 giorni di allenamenti, Papadopulo esonerato, e Lerda riesumato. Papadopulo è reo, secondo Cairo, di non essere riuscito a “dare lo scossa”. Se l’obbiettivo era questo, non era il caso, piuttosto, di arruolare un pronipote di Thomas Edison? Nel "corto circuito" domenicale, c’è, almeno, una notizia positiva. Cairo annuncia che, a fine stagione, lascerà il Toro. Apprezzo l’onestà, perché non si era mai visto, in 6 anni, dilapidare un simile patrimonio di fiducia.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com