Nesti Channel - Toro, punto guadagnato

Non scherzo: è stato un punto guadagnato. Dimenticatevi che l'Ancona abbia segnato all'88'. Ma lo sapete che i marchigiani hanno avuto più occasioni nei 90', e hanno giocato meglio nei primi 45'? Certo: poteva sembrare una beffa, ma, alla fine, è bene che il bagno di umiltà, per i granata, sia costato solo 2 punti persi, e non 3.
Colantuono e il Toro hanno regalato un tempo all'Ancona. Squadra extra-lunga: 4-3-3 più che 4-3-2-1. Ogbonna inguardabile come terzino. Leon e Di Michele troppo larghi, e distanti da Bianchi. Molto meglio il 4-4-2, con Gasbarroni, della ripresa. Il fantasista è indispensabile: non vede la porta, ma destabilizza le difese altrui. Prezioso.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com