NAZIONALE, Nessun sostituto per Gamberini e Grosso

Il commissario tecnico della nazionale di calcio Marcello Lippi ha comunicato che, per il momento, non intende convocare sostituti per Fabio Grosso e Alessandro Gamberini. I due si sono infortunati, ieri sera, durante la sfida con Cipro vinta in extremis dagli azzurri. Tanto Grosso che Gamberini sono rientrati in Italia con il volo che ha riportato in patria il resto della comitiva. Nel pomeriggio la nazionale sosterra' una leggera seduta di allenamento a Gradisca d'Isonzo in preparazione della prossima partita di qualificazione ai mondiali del 2010, in programma mercoledi' a Udine.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com