Nations League: Vlasic titolare contro l'Austria con assist a Modric

È sceso in campo da titolare Nikola Vlasic questa sera con la Croazia, impegnata in Nations League contro l'Austria. Il trequartista del Torino aveva anche servito l'assist a Luka Modric al 6' per il temporaneo vantaggio croato, poi l'Austria ha trovato il gol del pareggio con Baumgartner al 9'. In caso di successo o di stesso risultato della Danimarca la Croazia accederebbe alle Final 4.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com