Nations League - Sosa batte Walukiewicz

Termina 1-0 il confronto tra granata che vede la Serbia prevalere 1-0 contro la Polonia nella seconda giornata di Nations League. A decidere la sfida è il gol di Modric dopo sette minuti della ripresa. In campo, dall'inizio, Borna Sosa, sostituito nel recupero, e Sebastian Walukiewicz, che ha disputato l'intero incontro.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com