Nations League, Francia-Italia 1-3: buon debutto di Ricci

Inizio da incubo ma finale da sogno per l'Italia nel debutto della Nations League a Parigi. Francia in vantaggio dopo 13 secondo con Barcola, che ha approfittato di un clamoroso errore da parte di Di Lorenzo per arrivare tutto solo davanti a Donnarumma. Uno schiaffo che ha svegliato gli azzurri: prima la traversa di Frattesi, con una zuccata, e poi lo splendido pari con Di Marco, al volo dopo servizio con il tacco di Tonali. Nella ripresa il sorpasso con Frattesi al termine di un contropiede perfetto, e il tris con Raspadori che ha approfittato anche di un errore della difesa. Debutto molto convincente dal 1' per Samuele Ricci, bene accanto a Tonali.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com