Nández niente Torino, va verso il Valencia. Il suo agente: “Richiamerò Gattuso. Contatti con il ds degli spagnoli”

Bentancur l’agente di Nahitan Nández non lascia molte speranze a chi ha puntato il suo assistito. Infatti il procuratore del centrocampista del Cagliari ha parlato al programma Quiero Futbol sull'emittente uruguayana Sport 890 e ha detto come riportato da sportitalia.com: "Ci sono due o tre proposte, mi ha chiamato Gattuso per portarlo al Valencia e ho avuto qualche contatto anche col ds. Lo richiamerò". Tramonta quindi la possibilità per il Torino di averlo? Allo stato attuale sembrerebbe di sì, a meno che non insorgano ostacoli con il club spagnolo.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com