Nainggolan non si smentisce mai. Sospeso per un'altra marachella

Radja Nainggolan non si smentisce mai da discolo del calcio europeo. Questa volta è stato sospeso dal suo team di appartenenza, l'Anversa, a tempo indeterminato. Motivo? Aver fumato in panchina una sigaretta elettronica prima della partita contro lo Standard Liegi, finita male per la squadra dell'ex Cagliari, ovvero una sconfitta per 3-0. Il tecnico Van Bommel, in comune accordo con la società, ha quindi deciso di prendere una decisione drastica e di mettere fuori rosa il centrocampista, in passato anche avvicinato al Toro come possibile rinforzo. Solo una settimana fa era stato arrestato per guida senza patente.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com