Nainggolan non si smentisce mai. Sospeso per un'altra marachella

Radja Nainggolan non si smentisce mai da discolo del calcio europeo. Questa volta è stato sospeso dal suo team di appartenenza, l'Anversa, a tempo indeterminato. Motivo? Aver fumato in panchina una sigaretta elettronica prima della partita contro lo Standard Liegi, finita male per la squadra dell'ex Cagliari, ovvero una sconfitta per 3-0. Il tecnico Van Bommel, in comune accordo con la società, ha quindi deciso di prendere una decisione drastica e di mettere fuori rosa il centrocampista, in passato anche avvicinato al Toro come possibile rinforzo. Solo una settimana fa era stato arrestato per guida senza patente.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com