Simonelli annuncia il sì, Milan-Como si giocherà a Perth
Il presidente della Lega di serie A ha ufficializzato che la partita di campionato Milan-Como si giocherà a Perth il prossimo 8 febbraio. L'ha annunciato in un'intervista rilasciata a Sport Mediaset in occasione della semifinale di Supercoppa Italiana tra il Napoli ed il Milan che si gioca a Riad questa sera.
"Si giocherà a Perth l'8 febbraio come da programmi. Con Infantino abbiamo avuto un incontro cordiale, come ogni volta. Avevamo dubbi su condizioni poste dall'AFC che ritenevamo poco praticabili, su tutte quella degli arbitri che non dovevano essere italiani. Ho parlato con Collina, mi ha dato ampie garanzie sugli arbitri asiatici dandomi qualche nome di livello. Questa condizione era la più difficile ma la accetteremo, ci sono poi altre questioni che sistemeremo nei prossimi giorni. Gli arbitri saranno asiatici".
Quindi a questo punto non ci sono più dubbi, Milan-Como si giocherà a Perth, in Australia, con arbitri che saranno forniti dall'AFC, la confederazione calcistica dei paesi asiatici, di cui fa parte anche l'Australia.
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati