N'Koulou: "Dobbiamo fare qualcosa di grande"

17.02.2018 20:32 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
N'Koulou: "Dobbiamo fare qualcosa di grande"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Nicolas N'Koulou ha parlato alla vigilia del derby a La Stampa, raccontando le sue sensazioni e mettendo in guardia i bianconeri.

“Juve attenta, siamo agguerriti. Il mio idolo è mia madre, le devo tutto. Al Toro ho ritrovato il piacere di giocare. E Mazzarri ci ascolta, è più puntiglioso di Mihajlovic. E c’è feedback: ci ascolta di più, noi calciatori non siamo qui solo per ricevere indicazioni".

Riguardo al fatto che il Toro ha vinto un solo derby negli ultimi 25 anni dà un sapore di rivalsa maggiore, ribaltare il trend negativo.

"E' un motivo in più per fare qualcosa di grande. Higuain? È in gran forma, è scaltro e ha un tiro super. Ma la Juve non è solo lui. Pjanic, è lui che orienta il gioco. Non dovremo concederle occasioni. Ma servirà fare attenzione a un sacco di cose: è squadra completa, rodata, matura. Mentre il Napoli è più seducente".

N'Koulou è positivo e pensa che si possa anche vincere questa stracittadina: "Sì, perché ci conosciamo meglio e siamo più agguerriti. E poi giochiamo in casa e dobbiamo far valere la spinta del nostro grande pubblico”.