Mutti: "Toro stai attento al trio di attacco"

13.11.2011 08:32 di Raffaella Bon   vedi letture
Mutti: "Toro stai attento al trio di attacco"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Il Bari arriva a Torino con la voglia di fare risultato. Bortolo Mutti, la scorsa stagione era a Bari, una squadra totalmente rivoluzionata quest'estate per aver venduto anche alcuni prezzi pregiati.
"Intanto spero che il Bari possa togliersi dalle cattive acque a livello societario, sono molto legato alla piazza, una piazza calda che merita di riavere una squadra competitiva e brillante, ovviamente in serie A. Il Bari quest'anno è stato totalmente rivoluzionato, basandosi su una squadra soprattutto di giovani", ha detto il tecnico ora alla ricerca di una nuova panchina.

Che partita deve fare il Toro?
Il Toro senza dubbio è molto competitivo, devo essere sincero che mi sarei aspettato un campionato importante della squadra granata, ma non così da subito. Il merito senza dubbio va all'allenatore, che ha avuto anche il grande pregio di fare sentire tutti importanti per questo Torino. Il Bari è una squadra che riesce senza dubbio a fare meglio in trasferta che in casa, questo lo dicono i numeri.


Chi sono coloro da temere maggiormente?
In attacco il trio Defendi, De Paula e Forestieri, invece a centrocampo bisogna stare attenti a Donati, uomo veloce che può essere l'arma inaspettata.


Il Torino su chi deve fare la corsa in chiave promozione?
Senza dubbio quest’anno la sorpresa è data dal Sassuolo, subito dopo dal Pescara.