Museo del Toro, esposta la Supercoppa vinta dalla Primavera

Il trofeo sarà visibile anche domani.
Nel pomeriggio è stata portata al Museo del Toro la Supercoppa vinta il 20 febbraio scorso dalla Primavera allenata da Federico Coppitelli. A portare la Coppa al Museo sono stati Simone Ambrogio, difensore, e Filippo Gilli accompagnati dal dirigente Paolo Cima. Il Museo del Toro ringrazia il Torino Fc per la collaborazione e in particolare il direttore del settore giovanile Massimo Bava. La Supercoppa sarà in esposizione anche domani nei consueti orari di apertura domenicale del Museo dalle 10 alle 19. Il Museo si trova a villa Claretta Assandri in via G.B. La Salle 87 a Grugliasco.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com