Mozart, felice di vestire la maglia granata

Mozart è uno dei nomi che fa impazzire il mercato del Toro, queste le parole che ha detto il brasiliano al Tuttosport: "L’ho saputo subito anch’io, mi ha chiamato dall’Italia il mio avvocato, Canovi. Mi ha raccontato dell’interesse del Torino, mi ha spiegato bene la situazione. Ha tutto in mano lui: e io di lui mi fido ciecamente. È davvero una bella notizia, questa del Torino. Sì, sarei davvero felice di trasferirmi al Toro. Mi piacerebbe lavorare con Novellino». Mozart non nasconde i problemi comparsi negli ultimi tempi a Mosca, si dice pronto a trasferirsi in Italia, si definisce "emozionato e speranzoso".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com