Mourinho: "Sì alla ripresa. Con le telecamere non ci sono le porte chiuse"

José Mourinho vota a favore della ripresa della Premier League. Lo ha detto, in una intervista rilasciata al quotidiano spagnolo Marca, l’attuale manager del Tottenham s'è così espresso sul tema: "Sarebbe un buon segnale per il calcio e per la Premier League chiudere la stagione e giocare le nove gare di campionato che ci restano", ha detto lo Special One che sulle porte chiuse s'è espresso così: "Mi piace pensare che il calcio non sia mai a porte chiuse perché le telecamere saranno presenti e quindi milioni di persone guarderanno le partite per cui se un giorno giocheremo una partita in uno stadio vuoto, quello non sarà mai completamente vuoto".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com