Mourinho: "Sì alla ripresa. Con le telecamere non ci sono le porte chiuse"

José Mourinho vota a favore della ripresa della Premier League. Lo ha detto, in una intervista rilasciata al quotidiano spagnolo Marca, l’attuale manager del Tottenham s'è così espresso sul tema: "Sarebbe un buon segnale per il calcio e per la Premier League chiudere la stagione e giocare le nove gare di campionato che ci restano", ha detto lo Special One che sulle porte chiuse s'è espresso così: "Mi piace pensare che il calcio non sia mai a porte chiuse perché le telecamere saranno presenti e quindi milioni di persone guarderanno le partite per cui se un giorno giocheremo una partita in uno stadio vuoto, quello non sarà mai completamente vuoto".
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com