Moretti: "Rimonta di carattere"

Emiliano Moretti ha incontrato i media alla fine del match pareggiato ieri sera contro la Fiorentina per 2-2.
"Nel primo tempo non siamo riusciti a fare quanto avevamo provato in settimana, nel secondo invece siamo riusciti ad alzarci e abbiamo trovato questa rimonta di carattere. Non è un problema di singoli quando si subiscono gol ma di tutta la squadra", ha commentato il difensore granata.
Sull'assist vincente per Belotti ha detto: "Ho messo la palla al centro e per fortuna c'era Belotti appostato nel cuore dell'area, in realtà non lo avevo visto".
Sull'ennesimo rigore sbagliato dalla squadra, Moretti ha aggiunto: "Solo chi li tira li sbaglia. Dopo l'errore per fortuna siamo riusciti a riprendere il match".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com