Moretti: "Rammarico per non aver vinto"

A fine partita ha parlato Emiliano Moretti, uno dei tanti ex della partita di Marassi. "C'è il rammarico per aver lasciato due punti. Abbiamo costruito molto e potevamo vincere. La cosa bella nel calcio è raccogliere i frutti di quanto prodotto sul campo: questa sera, nonostante il pareggio, possiamo però andar via da Genova soddisfatti dopo una buona prova".
Il difensore ha ancora analizzato: "Con un po' più di concretezza in attacco e in difesa possiamo fare ancora meglio. Qui a Genova però non è facile giocare e ottenere punti, quindi il punto credo sia importante e meritato. La splendida accoglienza dei tifosi del Genoa? E' un'emozione che mi porterò dentro tutta la vita."
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com