Monza, Galliani: "Juric mi piace e lui lo sa. Ma Cairo stia tranquillo, non glielo prendo"

"Juric? Mi piace molto. E lui lo sa, perché gli ho parlato molte volte. Ma tranquillizziamo Cairo, non glielo prendo". Parla così Adriano Galliani, ad del Monza, nell'intervista a Tuttosport a poche giorni dall'esordio in A contro il Torino.
Quante risse come quella fra Vagnati e Juric ci siamo persi in passato perché non esistevano gli smartphone? "Uuuhh tantissime e anche di peggio. Una volta i giocatori sostituiti dicevano di tutto agli allenatori, ma c’erano molte meno telecamere. E ho assistito a certe scazzottate negli spogliatoi di Milanello. Solo che oggi viaggiamo con in tasca una macchina fotografica, una cinepresa e un registratore audio. Non è che guardiamo dal buco della serratura, non ci sono proprio più le porte".
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com