Mondiali femminili, Italia a forza 5, strapazzata la Giamaica

Inarrestabile Italia ai Mondiali femminili, che si stanno svolgendo in Francia. Le Azzurre hanno battuto la Giamaica per 5-0 nella seconda partita del Girone C. Tripletta della Girelli e una doppietta della Galli hanno permesso all'Italia di raggiungere sei punti nel loro girone, essendo così a punteggio pieno.
Martedì 18 giugno, alle ore 21, l'Italia affronterà il Brasile nel terzo e decisivo match. Per l'occasione ci sarà la diretta su Rai1. Le ragazze mondiali stanno avendo sempre più successo di pubblico e tifo.
E' arrivato anche il tweet di Roberto Mancini, a complimentarsi con le Azzurre: "Ancora una grande soddisfazione, siete il grande orgoglio italiano".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com