Moggi difende Cairo: "Senza di lui Toro in B"

Luciano Moggi ha preso le difese dalla contestazione dei tifosi Urbano Cairo e l'ha fatto durante un dibattito televisivo, su un canale del digitale terrestre.
Queste le sue parole.
"Quando vai allo stadio e senti che per novanta minuti i tifosi cantano “Cairo vattene”, penso sempre che, se davvero Cairo dovesse andare via, il Torino andrebbe in Serie B. Non c’è un’alternativa valida: secondo me devono anche ringraziarlo per quello che sta facendo per il Torino. Poi, se lo considerano uno che non spende molto, questo è un pensiero loro, ma significa anche che è molto attento quando spende".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com