Mister X fa la seconda mossa

02.01.2009 14:02 di  Marina Beccuti   vedi letture
Mister X fa la seconda mossa
TUTTOmercatoWEB.com

Il quotidiano La Stampa continua a seguire il progetto del presidente mascherato, ormai da tutti conosciuto come Mister X. Secondo il giornale torinese sarebbe già pronto il nuovo organigramma societario, con una rosa di ipotetici allenatori, cui non figurerebbe Novellino. Questa è la seconda mossa del nuovo ipotetico compratore del Toro, che a questo punto dovrebbe finalmente essere svelata la sua identità.

Pare che i tempi ora siano addirittura anticipati secondo il tabellino di marcia di uno dei tre avvocati che rappresenta l'acquirente. Massimo Durante aveva fatto intendere che avrebbe tenuto una conferenza stampa tra un mese, invece pare che, già la prossima settimana, nel periodo delle Befana, i tre avvocati incaricati della trattativa si incontreranno con il loro cliente, più i due commercialisti e lo studio di revisione dei conti, ingaggiati per seguire l’operazione.

A questo punto dovrebbero essere svelati, non solo il nome del futuro proprietario del Torino, ma anche quelli del vice presidente, del direttore sportivo, fino al direttore generale (che manca nel Toro di Cairo) e la rosa dei possibili allenatori. Ma sono proprio certi che Cairo cederà il Torino? Viste le intenzioni che ha sul mercato, non sembra proprio che abbia intenzione di mollare. Forse questa è un'altra manovra di disturbo come successe per De Biasi, esonerato prima dai media che dallo stesso Cairo?