Milinkovic-Savic e Berisha erano rivali al Toro, ora nemici davvero

15.12.2023 11:30 di  Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Tuttosport
Vanja Milinkovic-Savic
TUTTOmercatoWEB.com
Vanja Milinkovic-Savic
© foto di www.imagephotoagency.it

Il duello tra i portieri che nel Torino si giocavano il posto andrà in scena sabato sera: Milinkovic-Savic ritrova Berisha. L’albanese era riuscito a spuntarla sul serbo, dopo alcuni errori di Vanja, nella seconda parte della stagione 2021/2022 poi in quella successiva è stato l’attuale numero a essere promosso definitivamente titolare e per un periodo Etrit rimase in panchina poi però chiese di essere ceduto a gennaio, ma non avendo trovato squadra che lo soddisfacesse finì per essere messo ai margini da Juric e non fu più convocato e in estate si accasò all’Empoli dove complice l’infortunio di Elia Caprile si è guadagnato il ruolo da titolare che ha mantenuto anche quando è rientrato il portiere italiano ed ora cerca vendetta contro il suo rivale e la sua ex squadra.

I toscani che con 12 punti sono quartultimi insieme all’Udinese e hanno bisogno di risultati positivi per allontanarsi dalle zona retrocessione. Vanja dopo l’esclusione con il Bologna è reduce da due buone prestazioni, mentre Berisha che stava facendo bene con l’Empoli è incappato in un errore, palla che dopo un rimpallo gli è passata in mezzo alle gambe sul tiro dalla distanza di Banda, nella scorsa partita con il Lecce.
In questo campionato, come ricorda Tuttosport, Milinkovic-Savic ha mantenuto inviolata la sua parta in 7 partite su 15 mentre Berisha in 4 su 13.