Giovanili - Gli accoppiamenti per i play off scudetto

Sono tre al momento (aspettando il responso del campionato Primavera) le squadre del vivaio granata ad aver raggiunto la fase finale play off che porta allo scudetto di categoria, vale a dire tutte le compagini nazionali ad eccezione dell'Under 18. Per quanto riguarda l'Under 17, qualificata all'ultimo respiro, ci sarà il Sassuolo, proprio la squadra battuta di misura due giorni fa, anche se questa volta si giocherà in trasferta in gara secca.
l'Under 16, anch'essa giunta alla fase finale nell'ultimo turno, se la vedrà nella doppia sfida contro l'Atalanta, con prima gara in casa. L'Under 15, la prima ad aver raggiunto la fase finale, avrà il Milan, anche qui in gare di andata e ritorno e prima partita in casa.
Pubblicità
Settore giovanile
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com