Obando, il prezzo non è un mistero. Cairo avrà voglia di rischiare?

Per caratteristiche fisiche ricorda Abraham della Roma, ha diciassette anni e si chiama Allen Obando. Ha esordito nella nazionale maggiore ecuadoriana ed è la giovane stella stella del Barcelona SC. Obando è nel mirino di tanti club europei, alcuni specializzati nei giovani talenti come Salisburgo ed Ajax.
Non ha un grande score in campionato, ma ha mostrato ottime doti atletiche ed ha disputato, a fine 2023, un buon Mondiale U17. Quanto costa? Almeno 7 milioni di euro, la cifra già messa sul tavolo dal Psg qualche mese fa per bruciare la concorrenza. Ha offerto circa 4 milioni il Monaco, ma per ora l'entourage prende tempo in attesa del progetto giusto, il Toro avrà il coraggio di puntare sul giovane bomber dell'Ecuador?
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com