Vojvoda a Sky Sport: "La maglia speciale di oggi è importante per noi. Vogliamo fare bene per i tifosi e per il Grande Torino"

Vojvoda a Sky Sport: "La maglia speciale di oggi è importante per noi. Vogliamo fare bene per i tifosi e per il Grande Torino"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 3 maggio 2024, 20:25Notizie
di Marcello Ferron

Il difensore del Torino Mergim Vojvoda, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima della partita con il Bologna. Queste le sue dichiarazioni.

Sulla maglia speciale in occasione dei 75 anni dalla tragedia di Superga: "Vuol dire tanto per noi, è un ricordo al Grande Torino, una squadra che ha dato tanto. Hanno lasciato una legacy incredibile, per noi è un orgoglio indossare questa maglia. Vogliamo far bene per loro, perché è qualcosa di incredibile e spero di poter fare un bel regalo ai tifosi".

Sul peso che ha avuto la sconfitta contro l'Empoli nelle gare successive: "Noi abbiamo sempre guardato partita dopo partita, purtroppo alcune gare come quella o col Frosinone avremmo dovuto vincere, non farlo ci ha fatto calare. E' un peccato, perché abbiamo la squadra per fare bene e per arrivare più avanti. Ora cercheremo di far bene queste 4 partite, ancora non è finita, ma certamente avremmo dovuto fare meglio prima".